Ho bisogno di una prenotazione per partecipare?
Le prenotazioni sono necessarie per assicurarsi un posto in tutte le escursioni.
Queste ci aiutano ad assicurarci che i gruppi siano piccoli e ben seguiti. Ci permettono inoltre di avvisare i partecipanti in caso di cambi di programma come ad esempio cancellazione delle escursioni in caso di maltempo.
C’è un posto sicuro dove depositare i miei effetti durante il tour?
E’ possibile portare a bordo piccoli zaini e borse. Questi saranno conservati in un posto sicuro in barca. Raccomandiamo fortemente di non portare bagagli molto grandi a bordo.
Qual è la vostra politica di cancellazione e rimborso?
E’ previsto un rimborso del 100% solo in caso di:
– Cancellazione per maltempo (a nostra discrezione).
– Cancellazione da parte del cliente con almeno 24 ore d’anticipo.
Qualsiasi no-show, spostamento o cancellazione effettuata con meno di 24 ore di anticipo dalla data dell’escursione non dà diritto a rimborso o credito e l’intero costo dell’escursione verrà addebitato.
Cosa devo indossare? Cosa devo portare?
Oggetti raccomandati
- Crema solare (altamente raccomandata)
- Asciugamani
Abbigliamento consigliato
- Costume da bagno
- Cappello
- Occhiali da sole con cordino di sicurezza
- Muta (se si vuole nuotare in bassa stagione)
Cosa succede in caso di maltempo?
Per motivi di sicurezza, gli itinerari delle escursioni possono essere alterati, ridotti o in alcuni casi cancellati (e rimborsati) in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Come vi raggiungo?
Siamo a Lipari, in Località Porto Pignataro. Informazioni su come raggiungerci possono essere trovate quì
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti